Originariamente Scritto da FLenzi In che modo li domano? Era una battuta Flenzi !!!!!
Originariamente Scritto da Tarja Era una battuta Flenzi !!!!! Scommetto che uno doma le donne e l'altra gli uomini?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Scommetto che uno doma le donne e l'altra gli uomini? il problema è che non ci sono donne bannate
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling questi sono i segreti dei supermod " e appena fini di pronunciare queste parole sfilo' dal fodero una spada laser e affetto' Flenzi a julienne"
Originariamente Scritto da Rachel Walling il problema è che non ci sono donne bannate vergognaaa vogliamo la parità dei sessi! (non che bisogna averlo lungo uguale attenzione)
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Rachel Walling il problema è che non ci sono donne bannate Ho sempre sospettato di King
Originariamente Scritto da Tarja " e appena fini di pronunciare queste parole sfilo' dal fodero una spada laser e affetto' Flenzi a julienne" Come mai, che ti ho fatto
Originariamente Scritto da FLenzi Ho sempre sospettato di King Prima di bannare una donna le lascio sempre una via di uscita del tipo "però se me la dai.. " ed accettano quasi sempre
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Prima di bannare una donna le lascio sempre una via di uscita del tipo "però se me la dai.. " ed accettano quasi sempre Ma la seconda volta si fanno bannare
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum