Pagina 1611 di 32099 PrimaPrima ... 11111511156116011610161116121621166117112111 ... UltimaUltima
Risultati da 16,101 a 16,110 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito re: Il Bar di POL

Comunque minigonna e tacchi a spillo è il top della sensualità .
    Regressista amante della pucchiacca.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2086 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    io continuo a credere che tu non frequenti delle donne

che poi se a me uno mi dice come mi devo vestire può anche andare a cagare per direttissima senza passare dal via.
    e cosa sono secondo te, degli alieni?

Certo che sono donne e alcune anche molto belle...

ma poi scusa non vedo la ragione di questa talebanità sui vestiti. Tutti a criticare gli arabi che costringerebbero le donne a vestirsi col burqa e poi le stesse donne magari criticano chi invece le vorrebbe più svestite

Ma poi diciamola tutta se una donna mi chiede di vestirmi elegante (tipo giacca e cravatta) perché la fa arrapare io mi metto elegantissimo senza alcun problema!

Anzi ti dirò di più io sono convinto che questa storia di piacere a se stessi sia una delle più grosse baggianate che si dicono in giro.

La parola chiave per la felicità è "esaudire" una parola secondo me troppo dimenticata e affogata nell'egoismo del "faccio come mi scocca in testa anche se vesto di schifo e ti faccio schifo come vesto anzi o mi accetti così o vaffanculo"

ecco io non sono così.

Certo se uno dicesse vestiti con un vaso di fiori in testa non sarebbe un desiderio da esaudire e li rientreremmo nel caso che bisogna comunque piacere a se stessi, ma tolti i casi limite che male c'è nel vestirsi eleganti? E' come dire che guarnire una bella torta è immorale!
    Per me è una cosa da medioevo.

Si è troppo sfacciati? Si attira l'attenzione di sguardi lascivi? Per me è moralismo.

A volte penso che le prime a volersi vestire col burqa sono le donne così come sono le prime ad aggredire le donne con costumi sessuali più aperti, è vero che anche alcuni maschi ne approfittano per trovare una scusa per scaricare (ma avrebbero scaricato comunque perché è naturale la tendenza dell'uomo a cercare di cambiare partner, ed è una costruzione successiva la monogamia per l'uomo, costretto da una società dove le donne hanno sostanzialmente vinto su quasi tutto ciò che conta davvero, ma non sono felici lo stesso perché non sanno manco loro quello che vogliono o non lo dicono nemmeno a loro stesse)

Bocca di Rosa come insegna il grande De Andrè non era disprezzata dagli uomini ma odiata dalle altre donne...

Forumista senior
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Comunque minigonna e tacchi a spillo è il top della sensualità .
    Su questo concordo.

Forumista senior
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio

ma poi scusa non vedo la ragione di questa talebanità sui vestiti. Tutti a criticare gli arabi che costringerebbero le donne a vestirsi col burqa e poi le stesse donne magari criticano chi invece le vorrebbe più svestite

Ma poi diciamola tutta se una donna mi chiede di vestirmi elegante (tipo giacca e cravatta) perché la fa arrapare io mi metto elegantissimo senza alcun problema!

Anzi ti dirò di più io sono convinto che questa storia di piacere a se stessi sia una delle più grosse baggianate che si dicono in giro.

La parola chiave per la felicità è "esaudire" una parola secondo me troppo dimenticata e affogata nell'egoismo del "faccio come mi scocca in testa anche se vesto di schifo e ti faccio schifo come vesto anzi o mi accetti così o vaffanculo"

ecco io non sono così.

Certo se uno dicesse vestiti con un vaso di fiori in testa non sarebbe un desiderio da esaudire e li rientreremmo nel caso che bisogna comunque piacere a se stessi, ma tolti i casi limite che male c'è nel vestirsi eleganti? E' come dire che guarnire una bella torta è immorale!

Si è troppo sfacciati? Si attira l'attenzione di sguardi lascivi? Per me è moralismo.

A volte penso che le prime a volersi vestire col burqa sono le donne così come sono le prime ad aggredire le donne con costumi sessuali più aperti, è vero che anche alcuni maschi ne approfittano per trovare una scusa per scaricare (ma avrebbero scaricato comunque perché è naturale la tendenza dell'uomo a cercare di cambiare partner, ed è una costruzione successiva la monogamia per l'uomo, costretto da una società dove le donne hanno sostanzialmente vinto su quasi tutto ciò che conta davvero, ma non sono felici lo stesso perché non sanno manco loro quello che vogliono o non lo dicono nemmeno a loro stesse)

Bocca di Rosa come insegna il grande De Andrè non era disprezzata dagli uomini ma odiata dalle altre donne...

Guarda, io sono una che sta sul tacco 12 90% del tempo.
    Se mi presento a un appuntamento faccio il possibile per valorizzare quello che credo siano i miei punti forti
    Non sopporto le persone sciatte o che non si curano
    Ma che io ti conosco in un bar e noto che provi interesse per me e io per te e fissiamo un appuntamento e tu mi dici che se mi presento in jeans tu non mi fai salire sulla tua auto mi da la misura di quanto poco tieni a conoscermi e quanto tieni all'immagine dell'uscire con la strafiga (che non sono).
    E questo mi fa optare per una serata tv e divano

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2086 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tarja Visualizza Messaggio
    Guarda per come son fatta io se uno mi dice vestiti così e non stiamo nemmeno insieme ( intesa come coppia ) con il pastrano mi presento all'appuntamento Se siamo già una coppia collaudata tocca vedere come sono gli equilibri all'interno della coppia ..
    al primo appuntamento non potrei proprio chiederlo, ma se la persona la conosco dopo un po o mi accontenta (e io ovviamente sono disposto ad accontentare lei infatti la cosa bella di quando si fa le compere secondo me è trovare qualcosa che piaccia al partner e vale per tutti e due ovviamente).

Sta storia che si deve piacere a se stessi letta come bisogna cercare di piacere "solo" a se stessi e NON agli altri, per togliere ogni dubbio di influenza esterna, è una delle cose più stupide di questo tempo insieme a "sii te stesso e vedrai che una donna verrà" (tipo Teorema di Ferradini, che ha fatto più danni della grandine).

Insomma per fugare il dubbio che qualcuno ci abbia influenzato in qualche scelta e che quindi la nostra personalità sia lesa dalla scelta influenzata da altri su come vestire allora si reagisce facendo l'esatto opposto, quasi per dispetto, a marcare un territorio, a dire "sono mio" in contrapposizione appunto al verbo "esaudire"

poi dicono che gli altri non sanno amare... con queste premesse secondo le quali si ha personalità sulla base di come si veste (e sulla base di chi ha influenzato il tuo modo di vestire) non credo che si vada da nessuna parte.

Per me avere personalità non significa dire sempre NO (per molti si anche se non se ne rendono conto, avere personalità è sinonimo di dire no).

Ah già dimenticavo che siamo noi uomini i soli a dover esaudire le donne devono solo ricevere perché loro sono preziose e dobbiamo ringraziare anche il fatto che si sia la loro semplice presenza dare senza chiedere niente e stare pure zitti che se si incazzano

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    io continuo a credere che tu non frequenti delle donne

che poi se a me uno mi dice come mi devo vestire può anche andare a cagare per direttissima senza passare dal via.
    Vabbè, un conto è dire come vi dovete vestire, un conto è dirvi come a noi piacerebbe che vi vestiste. Noi vi diamo un'idea, sta a voi poi decidere se fare quello che a noi piacerebbe oppue no.. Non parlo del minimo dettaglio ma a "grandi linee". Se ci si vuole bene uno sforzo anche in questo senso credo lo si possa fare.
    Ultima modifica di Cuordy; 13-01-14 alle 12:48
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2086 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da farfalla Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono una che sta sul tacco 12 90% del tempo.
    Se mi presento a un appuntamento faccio il possibile per valorizzare quello che credo siano i miei punti forti
    Non sopporto le persone sciatte o che non si curano
    Ma che io ti conosco in un bar e noto che provi interesse per me e io per te e fissiamo un appuntamento e tu mi dici che se mi presento in jeans tu non mi fai salire sulla tua auto mi da la misura di quanto poco tieni a conoscermi e quanto tieni all'immagine dell'uscire con la strafiga (che non sono).
    E questo mi fa optare per una serata tv e divano
    ma questa cosa che io lo dica al primo appuntamento è un misunderstanding. Io lo chiedo solo se ne vale la pena e se conosco un minimo la persona.
    Se la vedo troppo timida e non abbastanza sfacciata semplicemente non mi attizza.

Non lo faccio per mostrare il trofeo, anzi a me sta bene pure che queste cose le faccia solo in casa tanto per dire o che non ci veda nessuno.

Quello che voglio è che non le porti vergognandosi come una ladra che è assolutamente imbarazzante.
    Poi un po' di esibizionismo non guasta affatto e poi è sempre meglio essere invidiati che invidiare, ma non è quello il punto. Il punto è che una donna lo deve sapere tenere il proprio uomo altrimenti è anche normale che quello (se non è pigro o senza spirito di iniziativa) se ne vada...

In ogni caso mi sono capitate persone che sono venute al primo appuntamento e puzzavano con le ascelle!!! Qualcuna coi capelli unti legati dietro con un elastico di cartoleria!!!

Insomma qui si parla anche di decoro non solo di piacersi, ma loro si piacevano così! E dovevano essere "se stesse" secondo l'accezione comune...

Poi si sono chieste perché non le ho più chiamate

Forumista senior
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

al primo appuntamento non potrei proprio chiederlo, ma se la persona la conosco dopo un po o mi accontenta (e io ovviamente sono disposto ad accontentare lei infatti la cosa bella di quando si fa le compere secondo me è trovare qualcosa che piaccia al partner e vale per tutti e due ovviamente).

Sta storia che si deve piacere a se stessi letta come bisogna cercare di piacere "solo" a se stessi e NON agli altri, per togliere ogni dubbio di influenza esterna, è una delle cose più stupide di questo tempo insieme a "sii te stesso e vedrai che una donna verrà" (tipo Teorema di Ferradini, che ha fatto più danni della grandine).

Insomma per fugare il dubbio che qualcuno ci abbia influenzato in qualche scelta e che quindi la nostra personalità sia lesa dalla scelta influenzata da altri su come vestire allora si reagisce facendo l'esatto opposto, quasi per dispetto, a marcare un territorio, a dire "sono mio" in contrapposizione appunto al verbo "esaudire"

poi dicono che gli altri non sanno amare... con queste premesse secondo le quali si ha personalità sulla base di come si veste (e sulla base di chi ha influenzato il tuo modo di vestire) non credo che si vada da nessuna parte.

Per me avere personalità non significa dire sempre NO (per molti si anche se non se ne rendono conto, avere personalità è sinonimo di dire no).

Ah già dimenticavo che siamo noi uomini i soli a dover esaudire le donne devono solo ricevere perché loro sono preziose e dobbiamo ringraziare anche il fatto che si sia la loro semplice presenza dare senza chiedere niente e stare pure zitti che se si incazzano
    Ma che donne hai conosciuto fino ad ora?

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

ecco io non sono così.

tutte sti stereotipi sulle donne e sugli uomini li trovo piuttosto stucchevoli...

A me mai nessuna donna mi ha chiesto di vestirmi elegante...

quale sarebbe la baggianata del piacere a se stessi?... scusa ma davvero pensi che non sia indispensabile piacersi prima a se stessi che agli altri??

Sul discorso del vestirsi eleganti, posso dire che dipende dal contesto, dal luogo e dalle persone che frequenti... ci sono posti in cui se ti vesti elegante fai la figura del mafioso...

La parte del "le donne hanno sostanzialmente vinto su tutto" scusa Gianluca ma la trovo incommentabile...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista senior
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Vabbè, un conto è dire come vi dovete vestire, un conto è dirvi come a noi piacerebbe che vi vestiste. Noi vi diamo un'idea, sta a voi poi decidere se fare quello che a noi piacerebbe oppue no.. Non parlo del minimo dettaglio ma a "grandi linee". Se ci si vuole bene uno sforzo anche in questo senso credo lo si possa fare.
    Ma direi che è un discorso ben diverso questo da essere lasciata a piedi perchè indosso una gonna lunga

Pagina 1611 di 32099 PrimaPrima ... 11111511156116011610161116121621166117112111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito