Pagina 1612 di 32099 PrimaPrima ... 11121512156216021611161216131622166217122112 ... UltimaUltima
Risultati da 16,111 a 16,120 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2085 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Vabbè, un conto è dire come vi dovete vestire, un conto è dirvi come a noi piacerebbe che vi vestiste. Noi vi diamo un'idea, sta a voi poi decidere se fare quello che a noi piacerebbe oppue no.. Non parlo del minimo dettaglio ma a "grandi linee". Se ci si vuole bene uno sforzo anche in questo senso credo lo si possa fare.
    su ordinazione non certo al primo appuntamento... è passata un po' sta cosa ma non è esattamente così

per chiederlo vedo che interesse ha per me sennò non mi permetto la slovacca conosciuta in Irlanda era chiaramente innamorata di me e ci vedevamo da tempo ma aveva dei grossi problemi col sesso (veramente grossi) era stata con un coglione irlandese per 12 anni facendogli praticamente da mamma senza scopare praticamente mai, infatti non l'ho mai considerata come donna da quel punto di vista. Voleva lei che la considerassi, ma alle sue condizioni o coi suoi tempi (circa 1000 anni praticamente).

Poi in realtà ci vedevamo spesso a cena fuori per compagnia ma io la vedevo come una amica (a parte il sesso che non era capace di concepire era una persona piacevole)

Forumista senior
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ma questa cosa che io lo dica al primo appuntamento è un misunderstanding. Io lo chiedo solo se ne vale la pena e se conosco un minimo la persona.
    Se la vedo troppo timida e non abbastanza sfacciata semplicemente non mi attizza.

Non lo faccio per mostrare il trofeo, anzi a me sta bene pure che queste cose le faccia solo in casa tanto per dire o che non ci veda nessuno.

Quello che voglio è che non le porti vergognandosi come una ladra che è assolutamente imbarazzante.
    Poi un po' di esibizionismo non guasta affatto e poi è sempre meglio essere invidiati che invidiare, ma non è quello il punto. Il punto è che una donna lo deve sapere tenere il proprio uomo altrimenti è anche normale che quello (se non è pigro o senza spirito di iniziativa) se ne vada...

In ogni caso mi sono capitate persone che sono venute al primo appuntamento e puzzavano con le ascelle!!! Qualcuna coi capelli unti legati dietro con un elastico di cartoleria!!!

Insomma qui si parla anche di decoro non solo di piacersi, ma loro si piacevano così! E dovevano essere "se stesse" secondo l'accezione comune...

Poi si sono chieste perché non le ho più chiamate
    Stai leggermente modificando quello che hai detto in precedenza. Perchè che tu mi dica come ti èiacerei ogni tanto mi fa solo piacere e ti assicuro che non avrei problemi ad accontentarti.
    Ma tu hai scritto che non mi fai salire in auto in caso contrario.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ma questa cosa che io lo dica al primo appuntamento è un misunderstanding. Io lo chiedo solo se ne vale la pena e se conosco un minimo la persona.
    Però se conoscevi un minimo la persona avresti dovuto farla salire comunque in macchina e poi non richiamarla più
    Regressista amante della pucchiacca.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Vabbè, un conto è dire come vi dovete vestire, un conto è dirvi come a noi piacerebbe che vi vestiste. Noi vi diamo un'idea, sta a voi poi decidere se fare quello che a noi piacerebbe oppue no.. Non parlo del minimo dettaglio ma a "grandi linee". Se ci si vuole bene uno sforzo anche in questo senso credo lo si possa fare.
    Per quanto mi riguarda penso che non deve essere mai il partner che dice come si deve vestire l'altro partner.... e neppure dire come piacerebbe che si vestisse ... al limite deve essere l'altra che chiede..."come mi trovi"? "come sto con queste scarpe"?... "secondo te sto bene con questo vestito"?... etc. etc.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista senior
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    tutte sti stereotipi sulle donne e sugli uomini li trovo piuttosto stucchevoli...

A me mai nessuna donna mi ha chiesto di vestirmi elegante...

quale sarebbe la baggianata del piacere a se stessi?... scusa ma davvero pensi che non sia indispensabile piacersi prima a se stessi che agli altri??

Sul discorso del vestirsi eleganti, posso dire che dipende dal contesto, dal luogo e dalle persone che frequenti... ci sono posti in cui se ti vesti elegante fai la figura del mafioso...

La parte del "le donne hanno sostanzialmente vinto su tutto" scusa Gianluca ma la trovo incommentabile...

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Per quanto mi riguarda penso che non deve essere mai il partner che dice come si deve vestire l'altro partner.... e neppure dire come piacerebbe che si vestisse ... al limite deve essere l'altra che chiede..."come mi trovi"? "come sto con queste scarpe"?... "secondo te sto bene con questo vestito"?... etc. etc.
    Sono delicatezze che purtroppo non molte hanno.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Oh finalmente Cuordy e Giordi
    Regressista amante della pucchiacca.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2085 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

tutte sti stereotipi sulle donne e sugli uomini li trovo piuttosto stucchevoli...

A me mai nessuna donna mi ha chiesto di vestirmi elegante...

quale sarebbe la baggianata del piacere a se stessi?... scusa ma davvero pensi che non sia indispensabile piacersi prima a se stessi che agli altri??

Sul discorso del vestirsi eleganti, posso dire che dipende dal contesto, dal luogo e dalle persone che frequenti... ci sono posti in cui se ti vesti elegante fai la figura del mafioso...

La parte del "le donne hanno sostanzialmente vinto su tutto" scusa Gianluca ma la trovo incommentabile...
    certo che dipende dal contesto ma quando io esco e voglio fare una bella serata io vado in posti di un certo tipo, piuttosto eleganti... quindi sta cosa del mafioso è una scemenza.
    A Milano moltissimi vanno agli aperitivi giacca e cravatta perché escono dal lavoro e si trovano così.

Casomai è il tuo un luogo comune o forse provinciale

Sul discorso del piacere a se stessi è la seconda volta che leggi e non capisci cosa dico come quando prima hai pensato che dicessi che le lesbiche fossero delle bisex sexy quando ho detto l'esatto opposto e non te ne sei accorto

rileggi e riparliamone perché è evidente che non ci siamo capiti, anche questo interpretare il piacere a se stessi come un dover, per sicurezza, non piacere all'altra persona è un po' una stronzata diciamolo...

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,904
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    Banderas ma dove sei finito? Questo bar ha l'entusiasmo di un ricovero per vecchi senza di te .

Ti ho preparato anche una vignetta

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio

Davvero molto carina Diavoletto !
    Le ragazze che si rimettono tutte le mutande quando sanno che stai arrivando mi sembrano una cosa molto carina e appropriata
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Sono delicatezze che purtroppo non molte hanno.
    Le delicatezze devi essere capace di farle sbocciare tu... questo attraverso l'amore, la fiducia e la complicità...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Pagina 1612 di 32099 PrimaPrima ... 11121512156216021611161216131622166217122112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito