Originariamente Scritto da
Gianluca
ma questa cosa che io lo dica al primo appuntamento è un misunderstanding. Io lo chiedo solo se ne vale la pena e se conosco un minimo la persona.
Se la vedo troppo timida e non abbastanza sfacciata semplicemente non mi attizza.
Non lo faccio per mostrare il trofeo, anzi a me sta bene pure che queste cose le faccia solo in casa tanto per dire o che non ci veda nessuno.
Quello che voglio è che non le porti vergognandosi come una ladra che è assolutamente imbarazzante.
Poi un po' di esibizionismo non guasta affatto e poi è sempre meglio essere invidiati che invidiare, ma non è quello il punto. Il punto è che una donna lo deve sapere tenere il proprio uomo altrimenti è anche normale che quello (se non è pigro o senza spirito di iniziativa) se ne vada...
In ogni caso mi sono capitate persone che sono venute al primo appuntamento e puzzavano con le ascelle!!! Qualcuna coi capelli unti legati dietro con un elastico di cartoleria!!!
Insomma qui si parla anche di decoro non solo di piacersi, ma loro si piacevano così! E dovevano essere "se stesse" secondo l'accezione comune...
Poi si sono chieste perché non le ho più chiamate