Pagina 1614 di 32099 PrimaPrima ... 11141514156416041613161416151624166417142114 ... UltimaUltima
Risultati da 16,131 a 16,140 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista senior
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Beh ma non c'è nulla di male nel chiedere al proprio partner di vestirsi in una certa maniera o dare delle preferenze io le chiedo sempre di mettersi tacchi e minigonna .
    E questo è giustissimo
    Se non lo fa cosa fai?
    La ami meno? La lasci? Non credo

Forumista senior
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    questo per Farfalla e tutti quelli che sono partiti in quarta come se avessi detto:
    "qualsiasi ragazza al primo appuntamento non la faccio salire in macchina se non è vestita come dico io"

Sapete cosa avete fatto?
    1) uno ha letto il post e non ha capito (ho persino scritto "alla seconda volta"! Ma niente c'è gente che legge e non capisce cosa legge)

magari sei tu che non ti sei spiegato o hai modificato leggermente il pensiero in corso d'opera

2) è partita la tiritera che assolutizzava qualcosa che non era mai stato detto e che si riferiva a un particolare episodio che dal racconto stesso faceva capire che la ragazza la conoscevo da tempo ("si vestiva coi jeans e le piaceva la mia compagnia")
    3) non avete letto le precisazioni successive, chiarissime (ma già il primo post era chiarissimo)
    4) avete continuato a dire per 3-4 pagine che non faccio salire in macchina le ragazze che non sono vestite come dico io al primo appuntamento

potete fare meglio di così su...

leggete 2-3 volte prima di partire in quarta

Anche tu puoi esser più chiaro.. su...

che non vuol dire

"non faccio salire in macchina le ragazze al primo appuntamento se non sono vestite come dico io"

questa ragazza la conoscevo da tempo eravamo andati a cena insieme diverse volte, lei voleva di più, io non ero convinto perché lei era una morta di sonno perciò le misi delle condizioni "o ti svegli o mi fai morire di sonno pure a me"

in generale io il primo appuntamento con qualsiasi ragazza lo abbuono, ma il secondo non c'è se c'è corrispondenza... mi pare una cosa normale no?
    Non c'è corrispondenza se non si veste come dici tu o per qualcosa di un filino più importante? Solo per chiarire e non rischiare di aver capito male anche questa volta

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    No guarda... È proprio ciò che penso... e tutto nasce dall'esperienza... Senza complicità non può esserci quella sintonia che fa bene alla coppia...
    E per fortuna non credo tu sia l'unica a pensarla così

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Però specifica meglio non vorrei che a diegol venisse in mente di "ungermi" qualche altra cosa
    con della vasellina !
    Credevo che Diegol fosse più brutale
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da farfalla Visualizza Messaggio
    E questo è giustissimo
    Se non lo fa cosa fai?
    Si cerca di capire del perché non lo fa. E a seconda del perché oltre a rimanerci male a lungo andare ci si cominciano a fare delle domande sul suo volerci bene.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

che non vuol dire

"non faccio salire in macchina le ragazze al primo appuntamento se non sono vestite come dico io"

questa ragazza la conoscevo da tempo eravamo andati a cena insieme diverse volte, lei voleva di più, io non ero convinto perché lei era una morta di sonno perciò le misi delle condizioni "o ti svegli o mi fai morire di sonno pure a me"

in generale io il primo appuntamento con qualsiasi ragazza lo abbuono, ma il secondo non c'è se c'è corrispondenza... mi pare una cosa normale no?
    Ma io mica ne ho fatto una questione di primo o secondo appuntamento ! dico solo che non farla salire in macchina perche non vestita come vuoi tu che sia il primo o il decimo non é carino , se poi comunque la conoscevi tanto ed eravate usciti molte altre volte e siete rimasti a casa insieme e c'é un tuo spronarla dietro a questa cosa lo stai chiarendo nei post successivi , nel primo sei stato molto piú "crudo" diciamo cosi
    Regressista amante della pucchiacca.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Si cerca di capire del perché non lo fa. E a seconda del perché oltre a rimanerci male a lungo andare ci si cominciano a fare delle domande sul suo volerci bene.
    Tu ti vestiresti elegante (con giacca e cravatta) tutti i santi giorni se a tua moglie piacesse così?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da farfalla Visualizza Messaggio
    E questo è giustissimo
    Se non lo fa cosa fai?
    Ti faccio un esempio : quando un giorno incontreró diegol sicuramente chiederó lui di mettersi la minigonna e di depilarsi le gambe se non lo fará di certo che gli vorró meno bene !

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mal di capa
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Ti faccio un esempio : quando un giorno incontreró diegol sicuramente chiederó lui di mettersi la minigonna e di depilarsi le gambe se non lo fará di certo che gli vorró meno bene !
    Sarà mia premura esaudirti alla prima richiesta... A patto che ti alzi dal divano!!

p.s. Comunque ho impressione che molti di voi assimilino i gay ai trans. Siamo due categorie diverse, rivendico la mia autonomia!!

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Sarà mia premura esaudirti alla prima richiesta... A patto che ti alzi dal divano!!

p.s. Comunque ho impressione che molti di voi assimilino i gay ai trans. Siamo due categorie diverse, rivendico la mia autonomia!!

Pagina 1614 di 32099 PrimaPrima ... 11141514156416041613161416151624166417142114 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito