Pagina 1631 di 32099 PrimaPrima ... 11311531158116211630163116321641168117312131 ... UltimaUltima
Risultati da 16,301 a 16,310 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

email non funzionante
     Likes dati
    1,673
     Like avuti
    1,127
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Bacione Giordi bello

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Tu lo sai che con questa frase sui rott hai perso mi le punti vero?
    Si, ne ero cosciente mentre la scrivevo.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Forumista senior
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buon giorno a tutti
    Diluvia e tanto per cambiare sono in coda....che palle!

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da farfalla Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti
    Diluvia e tanto per cambiare sono in coda....che palle!
    ... se può consolarti piove anche qui... ma niente coda... ...già in ufficio da quasi un'ora...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    una sera una decina di anni fa andammo in un locale bellissimo di Milano, c'era pure uno spettacolo di danza del ventre e cose del genere, l'arredo era arabeggiante con mosaici multicolori e a specchio. Alcuni pavimenti in vetro e c'erano diversi piani.
    Il posto è questo:
    RIAD YACOUT - Moscara | ristorante, aperitivo, location per eventi, dopo cena
    a un certo punto noto che si è fatto un capannello di maschi che guardano in alto.
    Il soffitto è di vetro e si vedono 2 bonazze che si siedono con la gonna che si alza, si vedono le autoreggenti e si scorge anche il resto
    erano li con 2 "cumenda" al che notano che c'è gente sotto che le guarda allora io salgo per parlarle e farle i complimenti e forse anche un po imbarazzato

spettacolari e sensuali oltre che sfacciate

io dico a una di loro due "sai stavamo guardando, siete molto sexy" e lei "guarda, guarda pure" facendo un sorriso e una espressione ammiccante che mi ricordava un film di Tinto Brass, ma dal vivo!

non ricordo una cosa più arrapante in tutta la mia vita
    ecco una così a me farebbe divertire da morire, sfacciata, incurante di quello che pensano gli altri, per niente benpensante o moralista oh
    questa si che ha personalità e carattere

certo molti direbbero "che troia"

invece è proprio il tipo di donna che piace a me

potrei raccontare molti episodi legati a questo tipo di donne perché ne ho conosciute un bel po', ma credetemi questo tipo di donne corrisponde alle macchine di lusso per chi ama le auto.

PS non è questo il racconto per il quale ho chiesto il permesso a Farfalla e Rachel, quello è molto più psicologico
    Sicuramente i più l'avrebbero etichettata come "troia"... oppure anche come "arrizzacazzi" come bonariamente le definisce Flenzi... io sarei stato più cauto... che fosse una donna senza peli sulla lingua è assodato, ma avrebbe potuto essere una donna che si eccita nel sapere di essere al centro dell'attenzione... una mia amica è così... una sera a cena con amici, mi confessò che quando sa di essere nel mirino di qualche uomo che la trova sexy, lei si eccita molto...

Ma il racconto per il quale hai chiesto il permesso a Farfalla e Rachel?... che fine ha fatto?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

email non funzionante
     Likes dati
    1,673
     Like avuti
    1,127
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    una sera una decina di anni fa andammo in un locale bellissimo di Milano, c'era pure uno spettacolo di danza del ventre e cose del genere, l'arredo era arabeggiante con mosaici multicolori e a specchio. Alcuni pavimenti in vetro e c'erano diversi piani.
    Il posto è questo:
    RIAD YACOUT - Moscara | ristorante, aperitivo, location per eventi, dopo cena
    a un certo punto noto che si è fatto un capannello di maschi che guardano in alto.
    Il soffitto è di vetro e si vedono 2 bonazze che si siedono con la gonna che si alza, si vedono le autoreggenti e si scorge anche il resto
    erano li con 2 "cumenda" al che notano che c'è gente sotto che le guarda allora io salgo per parlarle e farle i complimenti e forse anche un po imbarazzato

spettacolari e sensuali oltre che sfacciate

io dico a una di loro due "sai stavamo guardando, siete molto sexy" e lei "guarda, guarda pure" facendo un sorriso e una espressione ammiccante che mi ricordava un film di Tinto Brass, ma dal vivo!

non ricordo una cosa più arrapante in tutta la mia vita
    ecco una così a me farebbe divertire da morire, sfacciata, incurante di quello che pensano gli altri, per niente benpensante o moralista oh
    questa si che ha personalità e carattere

certo molti direbbero "che troia"

invece è proprio il tipo di donna che piace a me

potrei raccontare molti episodi legati a questo tipo di donne perché ne ho conosciute un bel po', ma credetemi questo tipo di donne corrisponde alle macchine di lusso per chi ama le auto.

PS non è questo il racconto per il quale ho chiesto il permesso a Farfalla e Rachel, quello è molto più psicologico
    Sei consapevole si che nella mente della bonazza è passato questo pensiero : " mamma mia che fessi gli uomini" ?...se ne sei consapevole ok, se no riflettici

email non funzionante
     Likes dati
    1,673
     Like avuti
    1,127
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

... se può consolarti piove anche qui... ma niente coda... ...già in ufficio da quasi un'ora...
    Piove anche da me ...uff

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tarja Visualizza Messaggio
    Sei consapevole si che nella mente della bonazza è passato questo pensiero : " mamma mia che fessi gli uomini" ?...se ne sei consapevole ok, se no riflettici
    ... in effetti è molto probabile che sia andata così...
    Ultima modifica di Giordi; 14-01-14 alle 09:49

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tarja Visualizza Messaggio
    Piove anche da me ...uff
    ... il saluto al sole di stamattina era molto simbolico... ma soprattutto molto "virtuale"...

...un saluto d'addio...
    Ultima modifica di Giordi; 14-01-14 alle 09:54

email non funzionante
     Likes dati
    1,673
     Like avuti
    1,127
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

... in effetti è molto probabile che sia andata così...
    Togli il probabile che son donna La figliola è sfacciata perché da donna ti dico che è molto divertente vedere "Uomini sbavare" ... Lo scambio consapevole è: il tizio mi considera sfacciata e poco seria ed io lo prendo un po' in giro ( edulcoro il concetto ) e tutto finisce li ... Un gioco solo quello dove è chiaro che vince e chi perde, probabile che Gianluca non abbia più rivisto le due ragazze e se le avesse incontrate in tuta e snickers a fare shopping non le avrebbe nemmeno riconosciute ....:

Pagina 1631 di 32099 PrimaPrima ... 11311531158116211630163116321641168117312131 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito