Buon giorno a tutti
Io sono in coma. Mi sono dovuta fermare all'autogrill a fare colazione, non tenevo gli occhi aperti.
Non ci sono i baristi con la tua classe all'autogrill, Giordi![]()

Buon giorno a tutti
Io sono in coma. Mi sono dovuta fermare all'autogrill a fare colazione, non tenevo gli occhi aperti.
Non ci sono i baristi con la tua classe all'autogrill, Giordi![]()

Grazie tesoro...
...alla fine ho scoperto che la mia mano ha subito una distorisione al legamento ulnare del pollice (l'infortunio si chiama pollice dello sciatore)... terapia riposo, e fasciatura della mano... devo imparare ad usare il mouse con la sinistra...che palle! ... e tra 8 giorni ho anche il weekend di massaggi a milano... ;( forse mi toccherà fare solo da cavia...
![]()
Ultima modifica di Giordi; 17-01-14 alle 09:23
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

...sicuramente il ruolo da cavia è molto appagantepoi come già ti ho detto, visto che siamo solo due maschi su 14 allievi, siamo anche molto richiesti perchè ci sono alcuni tipi di massaggi che variano a seconda del sesso del massaggiato ... il problema è che se non continuo a fare pratica è possibile che mi dimentichi alcuni passaggi nelle sequenze... anche se devo dire che fino ad oggi, la tanta pratica che ho svolto mi ha permesso di memorizzarle in maniera quasi indelebile...
Ultima modifica di Giordi; 17-01-14 alle 09:44
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma di Banderas nessuna Notizia?![]()