Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

va bene ,non ci meritiamo la Germania ,troppo superiore alla mediocrità italiana e greca . Allora fuori dall'euro e ognuno per la propria strada.

Le cose non stanno esattamente così come dici Diavoletto, in ogni modo l' Europa allo stato attuale non esiste, esistono solo burocrati che si fregiano del titolo di parlamentari europei per far diventare legge le più immonde cazzate
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

La verità è che molti vedono nella germania il futuro . La Germania è solo presente ,un futuro non ce l'ha . E' vero che i tedeschi sono riusciti a far funzionare il loro stato ed hanno integrato bene la germania dell'est ma al loro interno sta crescendo una nuova classe di cittadini che non saranno più all'altezza di tutto questo. Un buon politico è colui che sa vedere molto lontano .

poi sulla questione del debito dei vari paesi i tedeschi si stanno comportando male . Se l' Europa si chiama unita lo è anche sui debiti dei singoli stati sovrani. Se l'Europa c'è solo per dettare norme comportamentali e nel momento del bisogno dice però che me la devo cavare da solo allora tanto vale che me ne stia per conto mio. Di che me ne faccio dell'€ se mi ha peggiorato la vita ?

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

ovvio che loro hanno bisogno di noi . Lo si evince dal caso Grecia, non si capisce come mai la vogliano tenere a tutti i costi in Europa nonostante ormai sia fallita . Ed il mio timore è che l'Italia la segua . Se non mi sbaglio la Mekel parecchi mesi fà ha detto chiaramente che noi italiani abbiamo molti soldi da parte e questo suona un pò sinistro.

Buongiorno a tutti...se Giordi passa di qui ... Grazie
![]()