In questi giorni mi sono preso una sana e sostanziosa dose di droga ( il Nazionale) ed ora sono pienamente soddisfatto: i vecchi amori non si dimenticano mai![]()

In questi giorni mi sono preso una sana e sostanziosa dose di droga ( il Nazionale) ed ora sono pienamente soddisfatto: i vecchi amori non si dimenticano mai![]()
Ultima modifica di King Z.; 23-01-14 alle 21:53
Regressista amante della pucchiacca.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Vabbeh ognuno ha gli argomenti che predilige vedi uno come Giordi sul Nazionale non lo si legge mai perché non si parla di bonobo e nemmeno te perché non si parla di spirito santo
Se non ci fossimo ritrovati su POL in quelle discussioni sulle religioni in cui c'era pure uno che si chiamava Valerio probabilmente non ci si sarebbe mai letti !![]()

non avevo dubbi![]()
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Piu leggo i grullini piu mi rendo conto che il grillismo pur avendo come fine il bene é il male del nuovo millennio.

grazie per il consiglio. BURP!
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"