Originariamente Scritto da diegol22 Io domenica vorrei andare a trovare Rachel in canile e portarla a fare una passeggiata...poverina, sarà stanca, sempre dentro una gabbia! Bravo ti appoggio ! ( non "te lo appoggio"eh )
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Cuordy A me l'unica BMW che ho comprato la rubarono. poi la ritrovai dopo qualche giorno. Te l'hanno ridata perché hanno visto il tuo bel faccino?
Originariamente Scritto da King Z. Bravo ti appoggio ! ( non "te lo appoggio"eh ) Appoggialo pure. Su di me troverà la sua base sicura
Originariamente Scritto da diegol22 Io domenica vorrei andare a trovare Rachel in canile e portarla a fare una passeggiata...poverina, sarà stanca, sempre dentro una gabbia! Ahahah quando vuoi
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da FLenzi Mi sembra logico, visto che ti fanno pagare un sesso di macchina come la countryman 35.000 €!!!! Sesso di macchina
Originariamente Scritto da Rachel Walling Sesso di macchina E' la mia macchina! mi sono specializzato a fare sesso in macchina... Vi consiglio la zona industriale di Ciampino
Originariamente Scritto da Rachel Walling Sesso di macchina Cesso, volevo dire cesso
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da diegol22 E' la mia macchina! mi sono specializzato a fare sesso in macchina... Vi consiglio la zona industriale di Ciampino con king la vedo dura a meno che non ha un furgoncino.... non pensare a male parlo della statura ovviamente
Originariamente Scritto da FLenzi con king la vedo dura a meno che non ha un furgoncino.... non pensare a male parlo della statura ovviamente Ma uno così alto può guidare la macchina?
Originariamente Scritto da diegol22 Ma uno così alto può guidare la macchina? Oddio, non spiegarci le posizioni ora!!!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum