Originariamente Scritto da King Z. Ho una cucina che nemmeno i Rom ( anzi i Rom penso di si) mi devo armare di santa pazienza e cominciare a rimetterla! Chiama Diegol e pagalo in natura
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Giordi Ma tu vivi solo? No, con il divano e diegol.
Originariamente Scritto da Giordi Ma tu vivi solo? Quando lei lavora 12 ore il giorno è come se lo fossi
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Quando lei lavora 12 ore il giorno è come se lo fossi Quando lei non lavora sei a dormire sul divano
Originariamente Scritto da FLenzi Quando lei non lavora sei a dormire sul divano Magari in realtà mi tocca cucinare e pure rimettere ma per questa settimana mi son già divertito non faccio più un cappero
Vedi se stessi con diegol potrei stare sul divano mentre lui cucina !
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ciao belli Ciao tesoro....
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da King Z. Vedi se stessi con diegol potrei stare sul divano mentre lui cucina ! Si, ma lui ti cucinerebbe qualcos'altro
Originariamente Scritto da FLenzi Si, ma lui ti cucinerebbe qualcos'altro Non si può fare amore platonico ? Devo per forza rimetterci l'*** ????
Ultima modifica di King Z.; 29-01-14 alle 20:53
Originariamente Scritto da King Z. Non si può fare amore platonico ? Devo per forza rimetterci l'*** ???? Ci deve essere un dare e un avere
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum