con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
l'IRAP è una tassa delle aziende, un tassa demenziale, ma riguarda le aziende!
Le tasse hanno lo scopo di prendere soldi....pensa se non vi fossero le auto , a riequilibrare il fabbisogno dello stato...quante tasse "demenziali" avremmo........un grazie agli automobilisti , se non fosse per loro....