Originariamente Scritto da Tarja E si che gli ci vuole l'incoraggiamento !!!! Tanto ne è convinto da solo ... E tu i metti il carico ? Vuoi che mi pesi l'aggeggio? Poca roba saremo sui 2 grammi ma giá parecchio piu abbondante di quello di FRenzi !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Tarja E si che gli ci vuole l'incoraggiamento !!!! Tanto ne è convinto da solo ... E tu i metti il carico ? La taglia de la mi fava non è opinabile, è un dato oggettivo !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da King Z. Vuoi che mi pesi l'aggeggio? Poca roba saremo sui 2 grammi ma giá parecchio piu abbondante di quello di FRenzi !
Originariamente Scritto da King Z. Mentre ti faccio un esempio FRenzi pesa 73 Kg senza cinci sono 72,9999 periodico ! Il tu frenzi senza la R sarò anche un centinaio!!!!!!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da King Z. Vuoi che mi pesi l'aggeggio? Poca roba saremo sui 2 grammi ma giá parecchio piu abbondante di quello di FRenzi ! Ma quando ml'hai visto l'aggeggio di fRENZI???
Originariamente Scritto da FLenzi Il tu frenzi senza la R sarò anche un centinaio!!!!!!!!!! ..... di milligrammi ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas ..... di milligrammi ? Parlavo di peso del corpo
Originariamente Scritto da FLenzi Parlavo di peso del corpo Da quando sei un centone ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sei bello asciutto ! Dalla panza non si direbbe.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da Cuordy Dalla panza non si direbbe. Uomo panzuto sempre piaciuto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum