Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ sai bene che da quella foto vogliono sbirciare altro . Ma proprio no ... Solo che ha un viso come ho descritto di quelli che non invecchiano mai ...
Originariamente Scritto da Tarja Ma proprio no ... Solo che ha un viso come ho descritto di quelli che non invecchiano mai ... Un Highlander insomma .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Oggi pioggerellina lieve
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Un Highlander insomma ..... Oddio mi trovi impreparata Ma non è immortale ?
Piove ancora!
Originariamente Scritto da Tarja Oddio mi trovi impreparata Ma non è immortale ? Se non lo fanno fuori sì .....
Originariamente Scritto da diegol22 Piove ancora! Un pensiero per te Diego, così ti passa la tristezza da pioggia !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Se non lo fanno fuori sì ..... E vabbe Notte fanciullo
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Un pensiero per te Diego, così ti passa la tristezza da pioggia ! Pensiero molto gradito!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum