Originariamente Scritto da King Z. La quarta dilettante.....si chiede la coppa, non la taglia
Originariamente Scritto da Eric Draven dilettante.....si chiede la coppa, non la taglia Coppa C
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Eric Draven dilettante.....si chiede la coppa, non la taglia Eccolo
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Coppa C Ma tenete un archivio ?
Originariamente Scritto da Tarja Ma tenete un archivio ? Le tette belle non possono venire dimenticate, sarebbe un sacrilegio !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Le tette belle non possono venire dimenticate, sarebbe un sacrilegio ! Ah ecco se invece avessi scritto ho occhi belli e profondi ... Zero assoluto
Originariamente Scritto da Tarja Ah ecco se invece avessi scritto ho occhi belli e profondi ... Zero assoluto Sì perché le tette sono lo specchio dell' anima .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sì perché le tette sono lo specchio dell' anima ..... Azz la mia allora deve esser stratosferica
Originariamente Scritto da Tarja Azz la mia allora deve esser stratosferica Ma ancora dai retta a sti 3?
Originariamente Scritto da farfalla Ma ancora dai retta a sti 3? Buongiorno farfy ...no no ci "gigioneggio" spudoratamente come loro fanno con me ... Ops buongiorno a tutti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum