Originariamente Scritto da Rachel Walling e perchè? E' tutto spiegato nella chat di whatsapp !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da FLenzi ha almeno 10 anni meno di te Vero anche questo ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da FLenzi Io non ho capito un cacchio!!!!! Pare che King sia il sacerdote nero di una potentissima setta pronta a dominare l'Europa e gli USA .
Originariamente Scritto da King Z. E' tutto spiegato nella chat di whatsapp ! Con chi?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da King Z. Stasera sono di nuovo a cena fuori ma che palle di lunedi eh
Originariamente Scritto da FLenzi Con chi? Con rachel
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Pare che King sia il sacerdote nero di una potentissima setta pronta a dominare l'Europa e gli USA . Una setta pronta a dominare il web
Originariamente Scritto da Kaouthia Ciao a tutti. Ciao Kao, bentornato !
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Rachel , da quanto è che non ci vediamo Daì Diavoletto questa è cattiveria, Rachel non si può nemmeno toccare la palle ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Daì Diavoletto questa è cattiveria, grazie Antonio mi lusinghi sempre ... so da sempre che sei il miglior forummista di POL
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum