con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
...e la mattina continua a non venire più nessuno...
Chiedo il part-time...
Hai ragione ma io sono incasinata tra casa e lavoro e non riesco a collegarmi questa settimana ...tu però lasciami sempre caffè e cappuccino ...buonasera
...non sapevo che il bar fosse diventato un luogo di adescamento come quelli che si vedono in certi quartieri di amsterdam, ambrugo e via dicendo...
...ma poi sei sicuro che dopo il lavoro mio e di banderas sia opportuno ridursi a servire una semplice consumazione al banco?
... per la cronaca... a me basterebbe che le ragazze che frequentavano di solito il bar tornassero a farci visita almeno la mattina... parlo delle varie rachel, farfalla, tarja... a parte il lavoro che immagino le obbliga a questo esilio mattutino forzato, ho il presentimento ci sia qualcos'altro che le induce a disertare il "tuo" bar...
No no per me solo casini vari che spero di riequilibrare a giorni
...non sapevo che il bar fosse diventato un luogo di adescamento come quelli che si vedono in certi quartieri di amsterdam, ambrugo e via dicendo...
...ma poi sei sicuro che dopo il lavoro mio e di banderas sia opportuno ridursi a servire una semplice consumazione al banco?
... per la cronaca... a me basterebbe che le ragazze che frequentavano di solito il bar tornassero a farci visita almeno la mattina... parlo delle varie rachel, farfalla, tarja... a parte il lavoro che immagino le obbliga a questo esilio mattutino forzato, ho il presentimento ci sia qualcos'altro che le induce a disertare il "tuo" bar...
No solo il lavoro me lo impedisce
Ho ricevuto una promozione e sono parecchio incasinata.
Flenzi sta mattina ti ho pensato. Sono passata dagli studi volevo postare una foto dell'entrata so che avresti gradito
E non adescate nessuna che siamo gelose