Originariamente Scritto da FLenzi Non chiedere mai cose con doppi sensi in questo bar, non si sa mai Ci ho messo un attimo... ma va in mona, bisogna star atenti qua.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Giordi ...succo di barbabietola con un po' di succo di mela, arancia e zenzero... Grazie, però stiamo pure sul classico: pera, mela albicocca...
Originariamente Scritto da Kaouthia Grazie, però stiamo pure sul classico: pera, mela albicocca... ...troppo ordinario... questo è un bar sui generis...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi ...troppo ordinario... questo è un bar sui generis... Ah, su questo non ci piove; vedo certe facce.
Originariamente Scritto da Rachel Walling eh vabbè ma mica avrà partorito due vitelli... a meno che la fava di bandi non abbia le dimensioni di un pisellino primavera La seconda che hai detto. Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da farfalla Noooooooo Pure mio marito Tutte le persone intelligenti sono juventine
Originariamente Scritto da Dario Tutte le persone intelligenti sono juventine Dary, ricordati che dobbiamo vedere i cartoni insieme, me l'hai promesso.
Ultima modifica di diegol22; 04-03-14 alle 13:46
Originariamente Scritto da diegol22 Dary, ricordati che dobbiamo vedere i cartoni insieme, me l'hai promesso.
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Me l'ha promesso!!!
Originariamente Scritto da diegol22 Dary, ricordati che dobbiamo vedere i cartoni insieme, me l'hai promesso. Ricordo, ricordo...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum