Originariamente Scritto da Kaouthia Ce l'ho la centrifuga ma di infilarci le barbabietole non mi è mai venuto in mente; sentirò la Chicca cosa ne pensa. Non metterci la chicca però
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Si, a vederlo sembra che mai molto la patata, ma al forno. Le patate sono buone comunque tu le faccia ed ovunque tu le metta.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da FLenzi Non metterci la chicca però Più facile che lei ci metta me.
Originariamente Scritto da Kaouthia Più facile che lei ci metta me. Secondo me farebbe anche bene
Originariamente Scritto da Kaouthia Ce l'ho la centrifuga ma di infilarci le barbabietole non mi è mai venuto in mente; sentirò la Chicca cosa ne pensa. Ma è vero che il succo di carota è aspro?
Originariamente Scritto da diegol22 Ma è vero che il succo di carota è aspro? Diegol, la carota è quella arancione ed è dolcissima, quella che ti bevi te non è succo di carota
Originariamente Scritto da FLenzi Diegol, la carota è quella arancione ed è dolcissima, quella che ti bevi te non è succo di carota Flenzi !!!!!!!!
Originariamente Scritto da diegol22 Flenzi !!!!!!!! Che c'è?
Originariamente Scritto da FLenzi Diegol, la carota è quella arancione ed è dolcissima, quella che ti bevi te non è succo di carota
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Scusa, magari centrifuga le cipolle che ne so
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum