Originariamente Scritto da diegol22 So che è alto 193, immagino sia un bel pezzo di figliolo! Bah,de gustibus....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker Bah,de gustibus.... ...e diciamolo!... nelle botti piccole c'è il vino buono!
Ultima modifica di Giordi; 05-03-14 alle 14:48
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi ...e diciamolo!... nelle botti piccole c'è il vino buono! A volte c'è anche l' aceto ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da diegol22 Io la carota la uso per fare il battuto per il ragù! Ragazzi, qui andiamo su campi nei quali mi dichiaro incompetente; io i ragù mi limito a gustarli, farli non rientra nelle mio campo d'azione.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas A volte c'è anche l' aceto .... ...touchè... ..si spera almeno che sia un buon balsamico...
Ultima modifica di Giordi; 05-03-14 alle 15:53
Originariamente Scritto da Giordi ...e diciamolo!... nelle botti piccole c'è il vino buono! Sei piccoletto?
Originariamente Scritto da Kaouthia Sei piccoletto? ...diciamo che di statura sono un cm sotto la media nazionale...
Originariamente Scritto da Giordi ...diciamo che di statura sono un cm sotto la media nazionale... Sei il berlusca?
Originariamente Scritto da Giordi ...diciamo che di statura sono un cm sotto la media nazionale... Media nazionale composta da uomini e donne ?
Originariamente Scritto da Giordi ...diciamo che di statura sono un cm sotto la media nazionale... 1??? Qunt'è la media nazionale?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum