A me la offre diegol

A me la offre diegol
Regressista amante della pucchiacca.

Cmq...al ritorno ieri alla stazione ero in attesa del treno AV che mi portasse a Reggio... proprio all'altezza della carrozza sulla quale dovevo salire c'erano una decina di agenti di polizia in borghese ma con il distintivo al collo (non ho capito se fossero della Polfer)... mi sono detto: "chissà chi stanno aspettando, forse un pericoloso criminale, un affiliato di qualche cosca mafiosa, un testimone molto importante... " Arriva il treno (da Roma) la carrozza n.2 si ferma davanti al nugolo di poliziotti con me un po' defilato, e io subito a cercare con lo sguardo qualcuno all'interno dello scompartimento... ho intravisto una persona di colore seduta, in procinto di alzarsi... si apre la porta, e cominciano a scendere dei ragazzi vestiti in tuta... poi riconosco Abbiati!... "è la squadra del Milan!!" grido nella mia testa...... così mi metto lì ad assistere alla scena di poliziotti che sembrano essere venuti lì solo per filmare la squadra, oppure per farsi fotografare insieme a loro...
... mi metto a riprendere anche io... mai stato così vicino alla squadra del milan...
![]()
Dopo sceso l'ultimo componente della squadra, io comune mortale posso salire e cercare il mio posto... e guarda caso mi siede proprio al posto occupato dal quella persona di colore che avevo intravisto all'arrivo del treno... era il mitico Seedorf!... il sedile era ancora caldo... anche troppo!
... durante il viaggio verso reggio emilia, ad un certo punto, poco prima di arrivare a bologna, ecco che una mandria di controllori e addetti al treno comincia a controllare posto per posto, alla ricerca di qualcosa... sento parlare al telefono uno che immagino essere il capotreno, parlano di un oggetto dimenticato da uno dei giocatori.. origlio meglio ma non capisco di quale oggetto si tratti, ma sento sento che fanno il nome di Mexes... e mi sono detto: "chi può essere l'unico giocatore beota che si perde qualcosa su un treno?... semplice: giusto un giocatore che lascia la Roma per venire a giocare nel Milan...
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ma allora ce la fate a far tirar fuori qualche doblone al Flenzi o no?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!