Avete notato che è rientrato Giordi e anche Diegol?????![]()


Avete notato che è rientrato Giordi e anche Diegol?????![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF










Io mi auguro solo che l'€ e la sua europa siano alla fine della loro esperienza .
La nuova parola che deve percorrere i paesi d'occidente deve essere
NAZIONALISMO


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Okkions tu vieni il 17 a Roma?
Regressista amante della pucchiacca.




io avevo in mente un'idea di Stato del Nord Italia , quindi univo nazionalismo a secessionismo . Quando la lega si è rovinata con berlusconismo ho deciso che avrei sostenuto e votato solo FN . Ma nei primi anni novanata condividevo moltissimo di ciò che la Lega diceva.
Siccome FN alle europee non conta praticamente nulla allora anzichè buttare il voto avevo pensato di ridare un pò di fiducia al mio vecchio partito. Per il momento ciò che mi interessa è che in Europa vadano gli anti-Europa ,poi si vedrà .
Vedi Dario ormai è più che palese che a Bruxelles ci si siano insediate forze mondialiste che con l'EU c'entrano poco e il cui scopo è quello di sfruttarci . L'€ in sostanza è un colossale bluff . O lo capiamo in tempo o sarà troppo tardi.