Mi pare fosse il 17 , credo a pranzo ma non sono sicuro bisogna ancora fissare !

Mi pare fosse il 17 , credo a pranzo ma non sono sicuro bisogna ancora fissare !
Regressista amante della pucchiacca.

Si sabato é 17

Io vo in culo al primo maggio e lavoro tutto il giorno.
E' un controsenso festeggiare la giornata del lavoro standosene a casa senza fare una sega.

Grande Flenzi !!![]()

La fiesta l' ho già usata, l' aveva mia sorella, motore brillante e divertente, per carità, però non si può dire fosse un auto comoda.
Ho un problema di mal di schiena che mi tormenta almeno da 5/6 anni e quando faccio il giro clienti in 2 giorni fare 1.000 km è la normalità.
Ecco perché scelgo Volvo, bassi consumi, macchina comoda e standard di sicurezza elevatissimi.
Non cambio spesso l' auto, il BMW mi è durato 14 anni, e quindi quando la scelgo deve soddisfare tutte le mie necessità
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

A Firenze centro i negozi erano quasi tutti aperti ed era pieno di turisti stranieri e italiani : complimenti ai commercianti che hanno rinnegato questa festa apologetica del fancazzismo!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF