“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Anche nella Volvo che avevo 30 anni fa lo specchietto retrovisore serviva sopratutto a controllare il trucco della donna... Per il resto era un pò carrettone, ma in generale una signora macchina. Penso che sarà notevolmente migliorata. Strano però che in Svezia di Volvo se ne vedono poche, girano più Porsche e Mercedes che Volvo. La cosa mi ha stupito, qualche decennio fa non era così.
Ultima modifica di Dario; 04-05-14 alle 00:20

Era una 242 usata, le caratteristiche sono quelle che dici tu. Infatti l'ho tenuta un paio d'anni, poi ho trovato un altro amatore, e sono passato ad una Mercedes 2000, sempre usata.
Ultima modifica di Dario; 04-05-14 alle 00:28

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF