oggi Termometro Politico compie 5 anni!
Anche per l'occasione volevamo estendere l'invito per il caffè post pranzo anche ad altre persone che ne pensate?

oggi Termometro Politico compie 5 anni!
Anche per l'occasione volevamo estendere l'invito per il caffè post pranzo anche ad altre persone che ne pensate?

per ora le coltellate ve le tirate tra di voi,ma siete fatti della stessa pasta e soprattutto il dialetto che parlano nella curva della parodia di squadra che tifi è "stranamente" identico a quello di Gennarino a Carogna
Ma probabilmente tu 6 uno di quei tifosi da poltrona che non è mai stato allo stadio in vita sua
PS: memoria storica difettosa,ripensa al famoso 9-1 contro i ragazzini dell'Inter e a come si arrivò a quella partita
Ultima modifica di Eric Draven; 05-05-14 alle 16:28

io sono quanto di più distante esista dalla juve ma che io sappia di accento napoletano ce ne è poco li o per lo meno non più di quanto ce ne sia di altri tipi come siciliano pugliese veneto ecc...

Salve avventori.
Fanno ancora i caffé in questo bar che mi si chiudono gli occhi?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Cosa sono?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF