magari era una roba del genere
![]()

magari era una roba del genere
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Senta dott ho letto sul Nazionale la sua indignazione per Salvini che ha difeso chi ha ucciso Aldo. Non c'è dubbio che siano colpevoli ma si indigni anche per quella sinistra che ha favorito per oltre mezzo secolo Battisti e che tutt'ora protegge.
Ultima modifica di il diavoletto di Choruǧ; 07-05-14 alle 12:49

Hai visto sei mod del forum viola
Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se ce l'hai con me (dato che mi quoti) hai sbagliato indirizzo, ne conosco tanti che hanno fatto i soldi rubando o appoggiando la mafia. Non li invidio affatto, io sto bene col mio, non faccio parte di quei coglioni che hanno votato Silvio pensando di arricchirsi. E chi si è arricchito lo ha fatto rubando come lui.

Ho appena visto la nuova segretaria di un mio cliente....Ha due tette imperiali e un culo che parla....![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..