Ah ecco, avevo capito giusto allora; non sono ancora rimbambito.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di FLenzi; 05-06-14 alle 18:22
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se ti riferisci al Berlusca ribadisco che ti sbagli; se potessi scorrere i threads ti accorgeresti che io l'ho sempre difeso e lo difenderei ancora solo in quelli che parlavano di gnocca, in particolare in quello storico della Ruby.
Da quel punto di vista aveva tutto il mio appoggio e ce l'ha tuttora; incondizionato.
Per quanto riguarda la sua azione politica non troverai un mio post a suo favore perché non ce ne sono.

Tra l'altro io ricordo di essere arrivato nel periodo dell'alluvione in Veneto e facevo discorsi più da leghista che altro ma erano discorsi giusti a mio parere; in effetti era vero, dicevo quel che diceva la Lega che in quel periodo era quasi l'unica ad interessarsi della situazione e tu mi davi del lei.
Io dico quello che penso sempre, infatti spesso mi affibbiano appartenenze varie ma sono un battitore libero.
Ho likes da gente di destra, di sinistra, comunisti, fascisti, leghisti, grillini il che mi conforta e mi rende contento.
In gioventù ero molto a destra però poi ho cambiato un po' angolazione e cerco di vedere le cose senza preconcetti.
Ultima modifica di Kaouthia; 05-06-14 alle 18:55

Cioè sei un ammiratore del berlusca puttaniere? A me sembrava proprio il lato meno difendibile. Io non riesco a capire come i suoi figli sopportino un padre così depravato. Pecunia non olet?
Mi sembra che là dentro l'unica persona pulita fosse la Veronica Lario. IMHO