'giorno a tutti
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Candreva e Marchisio, i migliori in campo dopo Pirlo?
Comunque suggerisco a Prandelli, oltre a mettere Bonucci al posto di quella pippa di Paletta, di far disegnare una topa sul pallone, hai visto mai che Balotelli si decida a corrergli dietro?
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Marchisio ha fatto gol da fuori area il suo ruolo non é quello di fare supporto alla prima punta ,mentre Candreva nella Lazio gioca più o meno cosi .Verratti e Pirlo sono doppioni , per quel modulo Marchisio va spostato al posto di Verratti e al posto di marchisio Cassano che é l'unico veramente in grado di saltare l'uomo .Paletta non é all'altezza proverei Bonucci ( sempre se che sia in forma ) .
Ultima modifica di King Z.; 15-06-14 alle 12:38
Regressista amante della pucchiacca.

Siamo perfettamente d'accordo su tutto. Comunque Marchisio di gol da quella posizione ne ha già fatti. Inoltre Chiellini non è un'ala sinistra, deve giocare come lo fa giocare Conte, non per niente è la difesa meno bucata da tre anni a questa parte.
Verratti può sostituire Pirlo o giocare più avanti, non possono stare lì a pestarsi i piedi.
Le altre due o tre cosette potrebbero anche andare bene.
Comunque se metti Conte al posto di Prandelli forse andiamo in finale.

Sai Chiellini é talmente forte che può fare il terzino meglio di molti terzini naturali , certo non ha più lo slancio di un tempo quando il terzino lo faceva davvero ma appunto per questo mettereri Cassano ad appoggiare Balotelli sul versante sinistro .Marchisio certo che li fa quei gol ma ancor di più ne fa inserendosi da dietro !
Comunque sono contento io ho fiducia in Prandelli é stato un grande a Firenze e ci ha portato in finale agli europei d'altronde non abbiamo Messi , C.Ronaldo ,Neymar ,Aguero ..vedi che figure hanno fatto la Spagna e l'Uruguay quindi bene cosi![]()
Ultima modifica di King Z.; 15-06-14 alle 13:49

Ah dimenticavo Flenzi
Buho!