.. a proposito... devo chiedere al mio dentista qualche informazione in merito alla tecnica di "sedazione cosciente" praticata con il gas... sapere se anche lui può tranquillamente adottarla...
questa è la testimonianza di un paziente:
"Durante la Sedazione ho avvertito lieve intorpidimento delle gambe, del tronco, quindi della testa; sentivo un calore lieve diffuso e diminuzione della percezione tempo-spazio. La sensazione generale era comunque di benessere, non sentivo i dolori allo sterno e alla schiena (altrimenti presenti). Permaneva la coscienza, la capacità di percepire sensazioni dall'esterno e di ragionare. Il mio battito cardiaco rimaneva di frequenza normale"
Sedazione cosciente con gas anestetico per interventi orali e terapie del dentista
Ultima modifica di Giordi; 01-07-14 alle 15:18
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Giordi quando porta i suoi dolcetti alle donne mi ricorda tanto Diogene interpretato dal mitico Renzo Montagnani
![]()

dal minuto 00:40 in poi
Ultima modifica di il diavoletto di Choruǧ; 01-07-14 alle 17:52

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF