Donne, non fatevi i tatuaggi
![]()

Donne, non fatevi i tatuaggi
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma tu mica mi hai visto di inverno![]()
Regressista amante della pucchiacca.

comunque un bar senza barista non va bene...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ma io mi chiedo da stamattina: Data la lunghezza di Plank, è ipotizzabile teorizzare la più piccola circonferenza possibile nella realtà fisica? Oppure la sconvolgente verità è che la circonferenza perfetta non esiste?
Anche se andassimo a pensare a una circonferenza di diametro pari a una lunghezza di plank, come ad esempio nella teoria quadridimensionale di Kaluza-Klein, ci troveremmo paradossalmente ad avere un raggio di circonferenza minore della lunghezza di plank, il che è fisicamente impossibile, a meno di non considerare la stessa circonferenza un punto privo di dimensione, il che è altrettanto risibile, rendendo la circonferenza una non circonferenza.
Anche nel caso di circonferenza che parta da un punto di tangente perfettamente a 45° nelle due direzioni, avremmo un quadrato, e soprattutto nell'angolo iniziale ci sarebbe o una lunghezza di plank maggiore o una ortogonale che rende di fatto impossibile la costruzione di una circonferenza.
Il che mi porta alla domanda successiva: a pranzo pasta con salsa di gorgonzola?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Più che l'inverno il cibo![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 08-07-14 alle 12:35
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)