Originariamente Scritto da King Z. Il Biondi Santi l'ho regalato una volta ad un cliente non ricordo l'anno ma non lo pagai meno di un 70ino Di euro o di lire ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Euro
Regressista amante della pucchiacca.
Ciao a tutti!
Originariamente Scritto da King Z. Euro Doveve essere al massimo il 2005 ....
Ultima modifica di Antonio Banderas; 20-07-14 alle 18:15
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Doveve essere al massimo il 2005 .... Io dico era 2007-2008 lo presi nel 2012 mi pare.
Originariamente Scritto da King Z. Io dico era 2007-2008 lo presi nel 2012 mi pare. Ma porca miseria, mi sa che la prossima volta faccio rifornimento di Brunello in Toscana !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma porca miseria, mi sa che la prossima volta faccio rifornimento di Brunello in Toscana ! Almeno sei sicuro che è brunello Da voi berrete le bustine sciolte in acqua
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da King Z. Se offri te ok Comunque il vino rosso é l'unico alcolico che bevo ,seppur saltuariamente Ma se al pranzo ne facesti fuori 3 bottiglie solo te
Originariamente Scritto da diegol22 Ciao a tutti! Diegol ha favellato
Originariamente Scritto da diegol22 Ciao a tutti! Ciao Dieguito, mi auguro che tanta assenza dal forum sia dovuta perchè hai dedicato un sacco di tempo al fidanzato vero ?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum