Originariamente Scritto da Undertaker Canada... ... che zona di preciso?... il canada è grandino... io una settimana dopo sarò abbastanza vicino a Montreal...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi ... che zona di preciso?... il canada è grandino... io una settimana dopo sarò abbastanza vicino a Montreal... Ma te a casa qualche volta ci stai?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Undertaker Canada... Ma li ci vanno i pensionati
Originariamente Scritto da FLenzi Ma te a casa qualche volta ci stai? ...anche troppo...
Buongiorno!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Giordi ... che zona di preciso?... il canada è grandino... io una settimana dopo sarò abbastanza vicino a Montreal... Vicino a Montreal...Lago Saskatchewan...Dai suoceri
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da FLenzi Ma li ci vanno i pensionati Vado dai suoceri...
Originariamente Scritto da Rachel Walling Buongiorno! Anche a te carissima...
Originariamente Scritto da Undertaker Vado dai suoceri... O cazzo, ma allora non sono ferie!!!!
Originariamente Scritto da Rachel Walling Buongiorno! Buongiorno tesoro...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum