"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

non lo so, io non le faccio perchè non mi piacciono, però si, devi sicuramente aumentare la dose.
io comunque ti consiglio l'agar agar è il prodotto migliore in assoluto; io lo uso anche per fare la panna cotta: è inodore e insapore una volta sciolto.
cerca la ricetta delle gelatine gommose e sostituisci la colla di pesce con l'agar agar (1 chucchiaino di agar agar corrisponde a circa 6 fogli di gelatina comune .. quella della pane angeli per intenderci e addensa circa 500 ml di liquido)
ps. ma com'è sta domanda? non dirmi che esci con una vegana![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

.
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 25-07-14 alle 15:48
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

no sto facendo esperimenti visto che c'è una vagonata di frutta da smaltire
e poi se uscissi con una vegana non cambierei mai la mia dieta per lei (e te lo dice uno che la ragazza non l'ha mai avuta) anche a costo di rompere.
ma parliamo di fantascienza maccaronica

comunque debbo partire, se riesco a collegarmi al mare a presto! ciaoooo

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF