12 voli da malpensa e nemmeno una volta è andato tutto liscio.
Ritorno dal Messico consegnato i bagagli dopo 1 mese
Ritorno dagli usa consegnati i bagagli il giorno dopo
Ritorno dalla Columbia via Londra bagaglio completamente distrutto
Ritorno da Kuala Lampur valigia tutta tagliata e mancava la macchina fotografica
Ritorni da Cuba ogni volta ritardo di 4 o 5 ore
Da hong kong bagaglio mai riavuto
ecc ecc
Mai avuti problemi negli aeroporti di roma, Firenze, Pisa, Bologna
Ultima modifica di FLenzi; 04-08-14 alle 17:27
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A casaaaaa!!
Regressista amante della pucchiacca.

Io infatti dopo l'ultima litigata, quando siamo tornati sa Santo Domingo ho fatto il giuro di non tornarci più.
Valigia di mia moglie tutta tagliata e rotta anche la maniglia trolley..... la valigia faceva parte di un set e loro inzialmente non volevano riconoscere il danno dicendo, chi ci dice che none ra così alla partenza, dopo un ora di discussione volevano darmi una valigia in cambio, io mi sono incazzato e ho chiesto che mi fosse rimborsato il valore di quella valigia e che me la sarei ricomprata da solo..... siamo arrivati alla fine della discussione dopo 6 mesi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io comunque devo provare a chiedere un rimborso alla compagnia dice che teoricamente dovrebbero rimborsarci 600 euro a testa , molto teoricamente aggiungo io ..