Ma secondo te io prendo Alitalia ??!

Ma secondo te io prendo Alitalia ??!
Regressista amante della pucchiacca.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Okkioni ! come va in Sardegna ? cosa mangi di buono !

Oi kiiiing....che mangio? Taaaaanti malloreddus, casuageru, seadas, culurgiones.....poi la produzione vergognosamente abbondante di ortofrutta di babbo........................ma soprattutto tante bestie di terra e di mare!
La tabella di marcia prevede una grossa infornata di coccoi 'e corcoriga questa settimana, e a breve c'è da tagliare uno dei due prosciuttoni che stagionavano in paese (dai maiali allevati di mio zio), per accompagnare degnamente la caterva di meloni che stanno maturando non lontano dal mare.
questo è un parente alla lontana, forse un nipote:
se restassi fino a dicembre diventerei come il maiale.
con quello che mangio qui, c'è il rischio di sforare la mezza tonnellata di peso
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Portami qualche prelibatezza te la pago !

Io nostante abbia mangiato quantità abominevoli di cibo ( oryx ,sprinbok,elnat ,kudu in abbondanza ) sono riuscito a dimagrire due kili in due settimane![]()

Malpensa è l'aeroporto dove periodicamente arrestano gli addetti al bagaglio per furto o ricordo male?