Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Dal minuto 16
http://m.liveleak.com/view?i=a7f_1406610219
Regressista amante della pucchiacca.

A parte che non mi sembra il posto adatto dove psotare queste cose, vorrei fare alcune osservazioni,
1) Questo è stata la democrazia che abbiamo esportato
2) Chi da le armi e divise a quei sudici assassini
3) Quale paese o paesi traggono vantaggio da questa carneficina?
4) Ho sentito l'intervista di un missionario che ha detto delle cose sconvolgenti e ha denunciato il disinteresse totale della comunità internazionale che è corsa subito a invadere paesi con scuse inventate e che non fa niente per questo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La democrazia esportata ed i suoi effetti![]()

Il problema é che la "comunità internazionale" fa solo cazzate quando interviene , se avessimo lasciato Saddam ed Assad al loro posto la situazione non sarebbe questa .Ora non sanno da che parte rifarsi e confidano nell'Iran pensa come stanno messi .