Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

quindi se non ci fosse stato il secolare colonialismo a danno di questi paesi , adesso essi godrebbero di un tenore di vita buono tipo sanità efficiente, università di buon livello, infrastrutture avanzate , forme politiche evolute ecc. Quindi è tutta colpa nostra se essi vivono ancora in primitività .

Che "noi" inteso come occidente abbiamo commesso crimini di ogni tipo
l'ho sottolineato anche nei primi post ma non era questo il punto che
volevo sottolineare , che nei paesi a maggioranza musulmana le rivolte
"democratiche" sfocino perlopiù in forme di governo islamiste quando
va bene o nel caos più totale in cui le stesse fazioni musulmane si massacrano
a vicenda è un dato di fatto , quindi l'alternativa a parlare con un dittatore
è parlare con un fanatico islamista democraticamente eletto : comunque non
lo sceglie Berlusconi con chi parlare , pure Prodi si incontrava con Gheddafi eh.
Regressista amante della pucchiacca.

Che poi considera che fra sciiti e sunniti ognuno tenta di prevalere sull'altro
diciamo ecco uno dei grossi errori dell'occidente è stato non tenerne conto
con gli accordi Sykes-Picot fatti a culo come è stata fatta a culo la suddivisione
Israele-Cisgiordania.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tu hai parlato di " foto col delinquente coi dittatori " ed io a quello ho risposto , puoi trovare foto di Prodi con Gheddafi e Putin con una veloce ricerca su google .

Ma i cartelloni li hanno messi loro mica Silvio!