Come mi arrapa la Palmas
Regressista amante della pucchiacca.
Flenzi davanti a Briatore
questo assomiglia proprio a King , il vero capo del Bar
Banderas il pifferaio magico
Originariamente Scritto da FLenzi Sei stato troppo a culo scoperto? Da noi si usa per dire che hai sudato troppo per trombare, cosa che per esempio non accade a banderas Io mi fò succhiar la fava e non sudo ..... Te invece Flenzi al massimo fai sudoku .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da King Z. Come mi arrapa la Palmas Allora è vero, ti piacciono nane.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Io mi fò succhiar la fava e non sudo ..... Te invece Flenzi al massimo fai sudoku ..... Da diegol?
Originariamente Scritto da FLenzi Da diegol? Guarda che quando mi fò succhiare la fava non vò per il sottile eh ?
Ultima modifica di Antonio Banderas; 19-08-14 alle 21:40
Originariamente Scritto da FLenzi Allora è vero, ti piacciono nane. La Palmas é alta .
Originariamente Scritto da King Z. La Palmas é alta . 1 mt e un cazzo di quelli corti.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum