Originariamente Scritto da FLenzi Non ti diciamo cosa fa lui poi ah ma nn lo voglio neanche sapere
Originariamente Scritto da FLenzi Questo si chiama abuso di potere, concussione Lo sanno tutti che sono l'unico autorizzato dall'Amministrazione per verificare che le forumiste non siano cloni .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Lo sanno tutti che sono l'unico autorizzato dall'Amministrazione per verificare che le forumiste non siano cloni . clone a me?
Originariamente Scritto da la_biri clone a me? E che ne so ma se mi mandi una foto con un inquadratura migliore posso verificare .
Originariamente Scritto da King Z. E che ne so ma se mi mandi una foto con un inquadratura migliore posso verificare . c'è un album nel mio profilo
Originariamente Scritto da King Z. Lo sanno tutti che sono l'unico autorizzato dall'Amministrazione per verificare che le forumiste non siano cloni . Le hai chieste anche a Banderas le foto più in basso
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Le hai chieste anche a Banderas le foto più in basso par condicio
Originariamente Scritto da la_biri par condicio Scommettiamo che rinuncia subito all'incarico?
Originariamente Scritto da FLenzi Scommettiamo che rinuncia subito all'incarico? secondo me assume subito un'assistente invece....
Originariamente Scritto da la_biri secondo me assume subito un'assistente invece.... Diegol?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum