buon giorno dott
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ buongiorno.... NUDA! NUDA! NUDA! fa il bravo, che ieri mi hanno pure chiesto di posare
Buongiorno.
Originariamente Scritto da FLenzi Buon giorno, Biri, un caffè macchiato freddo al vetro macchiato freddo???????????????????????????????????????????? ????????????? mi rifiuto
buongiorno aldoooo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da la_biri fa il bravo, che ieri mi hanno pure chiesto di posare E tu posa & posta le foto .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da la_biri macchiato freddo???????????????????????????????????????????? ????????????? mi rifiuto Piglia questo vah ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas E tu posa & posta le foto ..... ma nn ci penso nemmeno! hahaahahhaha anche se le foto ti piacerebbero, questo qui parlava di un drappo.... forse neanche quello ma io sento freddo
Originariamente Scritto da la_biri ma nn ci penso nemmeno! hahaahahhaha anche se le foto ti piacerebbero, questo qui parlava di un drappo.... forse neanche quello ma io sento freddo Auuuuuuuuù!!!
"Berlusconi pagava la mafia" (cit.: la Cassazione) TROLLARE AD MINCHIAM (cit.: Gonfu)
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Piglia questo vah .... io solo macchiato caldo al vetro
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum