Originariamente Scritto da Rachel Walling domani torno al lavoro ... e l' inizio delle ferie è stato .... ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas ... e l' inizio delle ferie è stato .... ? 9 agosto
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling 9 agosto Direi che era ora ......
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Direi che era ora ...... direi di no
Originariamente Scritto da Rachel Walling direi di no Almeno, sei riuscita ad abbronzarti come una marocchina ?
Originariamente Scritto da farfalla Auschwitz, miniere di sale Originariamente Scritto da Rachel Walling domani torno al lavoro
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Almeno, sei riuscita ad abbronzarti come una marocchina ? manco se ci sto sei mesi sotto al sole mi abbronzo
Originariamente Scritto da Rachel Walling manco se ci sto sei mesi sotto al sole mi abbronzo questo ti succede perchè la mano che ti spalma la crema abbronzante non è quella del Banderas.
Originariamente Scritto da Rachel Walling manco se ci sto sei mesi sotto al sole mi abbronzo Dovresti fare una decina di giorni in barca con me e poi vedi se non ti abbronzi .....
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ questo ti succede perchè la mano che ti spalma la crema abbronzante non è quella del Banderas. Originariamente Scritto da Antonio Banderas Dovresti fare una decina di giorni in barca con me e poi vedi se non ti abbronzi .....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum