Originariamente Scritto da Antonio Banderas sei stata malata o maialata ? nn lo saprai mai
Originariamente Scritto da la_biri nn lo saprai mai Sei crudele
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Sei crudele
Originariamente Scritto da FLenzi Usi le ventose della Vuototecnica come piatto ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da FLenzi .... banderas ma da quanto non te la danno????? Da sabato sera ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Usi le ventose della Vuototecnica come piatto ? Non è roba mia, non mangerei mai quella roba
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Da sabato sera .... Non parlavo mica della serata libera.
Originariamente Scritto da la_biri nn lo saprai mai E' un sì !
Originariamente Scritto da FLenzi Non parlavo mica della serata libera. La serata libera l' ho avuta ieri sera ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas La serata libera l' ho avuta ieri sera .... racconta
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum