Originariamente Scritto da Giordi ... Anche Undertaker era molto occupato a quanto pare... Luglio...Ad Agosto manco nella top twenty sono entrato...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker Luglio...Ad Agosto manco nella top twenty sono entrato... Hai ragione... Mi ero fermato a luglio...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da FLenzi Ti deve pagare King... ma a quanto pare non possiede i fondi hahaha ma nn mi riferivo a king mi riferivo ai miei clienti sti maledetti
Originariamente Scritto da la_biri hahaha ma nn mi riferivo a king mi riferivo ai miei clienti sti maledetti Di cosa ti occupi?
Originariamente Scritto da Giordi Di cosa ti occupi? sono geometra
Buongiorno a tutti dalla spiaggia: sole e mare
Originariamente Scritto da Giordi Di cosa ti occupi? Ha preso il tuo posto, capo barista qui al bar di pol
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Giordi dal mio viaggio nel new england ho portato due pensierini per okkioni... Wow!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da farfalla Buongiorno a tutti dalla spiaggia: sole e mare Quale spiaggia che qui abbiamo i giubbotti?
Originariamente Scritto da farfalla Buongiorno a tutti dalla spiaggia: sole e mare Buongiorno a te! Per te un bel caffè shakerato da spiaggia...
Ultima modifica di Giordi; 03-09-14 alle 10:36
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum