Originariamente Scritto da King Z. Ho sonno Anche io
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Buongiorno tesoro Buongiorno a te stella del mattino...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da King Z. Ho sonno ...a chi lo dici... ..che poi, svegliarsi presto per andare a lavorare fa venire ancora più sonno...
Ho fatto tardi avevamo l'asta per il fantacalcio sono andato a letto alle 3 senza neanche addormentarmi subito .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Ho fatto tardi avevamo l'asta per il fantacalcio sono andato a letto alle 3 senza neanche addormentarmi subito . Beato te che hai il tempo per fare il fantacalcio...
Originariamente Scritto da Giordi Beato te che hai il tempo per fare il fantacalcio... Eh capirai l'asta si fa una volta all'anno
Originariamente Scritto da King Z. Eh capirai l'asta si fa una volta all'anno Si ma poi devi avere il tempo per fare le formazioni... Controllare lo stato dei giocatori... Etc etc
Originariamente Scritto da Giordi Si ma poi devi avere il tempo per fare le formazioni... Controllare lo stato dei giocatori... Etc etc Ah ma quello è il meno ci metti venti minuti e si fa tutto online .
Originariamente Scritto da King Z. Ah ma quello è il meno ci metti venti minuti e si fa tutto online . ... in effetti è più facile se si segue il calcio... ormai non lo seguo più da una decina d'anni...
Originariamente Scritto da King Z. Ho sonno Hai passato la notte sul divano?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum