Originariamente Scritto da Rachel Walling tu vieni il 20 al pranzo a Firenze? no, il 20 nn posso
Originariamente Scritto da la_biri no, il 20 nn posso Ah! Allora non vado nemmeno io ...
"Berlusconi pagava la mafia" (cit.: la Cassazione) TROLLARE AD MINCHIAM (cit.: Gonfu)
Originariamente Scritto da la_biri no, il 20 nn posso
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling che poi siete a firenze a due passi da casa mia
Originariamente Scritto da la_biri che poi siete a firenze a due passi da casa mia non riesci a passare nemmeno per un caffè?
Originariamente Scritto da Rachel Walling non riesci a passare nemmeno per un caffè? nn lo so, nn credo...
Originariamente Scritto da la_biri nn lo so, nn credo... Se non vuoi passare per il caffè passa almeno a pagare il conto, dai ti aspettiamo
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Se non vuoi passare per il caffè passa almeno a pagare il conto, dai ti aspettiamo fidati
Originariamente Scritto da la_biri fidati Sarai sicuramente la benvenuta
Originariamente Scritto da FLenzi Sarai sicuramente la benvenuta solo perchè pago
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum