Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sì, ma non con Flenzi .... Con me non porta niente.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Con me non porta niente. Per forza, sei innocuo ...
Ultima modifica di Antonio Banderas; 10-09-14 alle 19:55
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas E' la tua macchina nuova? Se si vieni in treno!!!!
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ che marca e modello deve essere l'auto del comunista del secolo 2000 ? oppure questa
Originariamente Scritto da FLenzi E' la tua macchina nuova? Se si vieni in treno!!!! No è la tipica macchina da sfigato comunista !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas No è la tipica macchina da sfigato comunista ! Allora per metà può essere anche la tua
Originariamente Scritto da FLenzi Allora per metà può essere anche la tua Io non sono nè sfigato nè comunista infatti ho una gran macchina sotto il culo !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Io non sono nè sfigato nè comunista infatti ho una gran macchina sotto il culo ! Sicuramente molto resistente
Originariamente Scritto da FLenzi Sicuramente molto resistente
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma allora non vieni?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum