Originariamente Scritto da farfalla Buongiorno ragazzi Buongiorno Stella !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da farfalla Meglio. Non vedo l'ora venga sabato. Sia chiaro che tu di massaggi alla festeggiata non ne fai.. A meno che Banderas non viene a massaggiare me Aspè, prendo la macchina ....
Originariamente Scritto da farfalla Meglio. Non vedo l'ora venga sabato. Sia chiaro che tu di massaggi alla festeggiata non ne fai.. A meno che Banderas non viene a massaggiare me Sia chiaro che io mordo, e a bannarti ci metto un attimo e se ti cloni ti sgamo al volo... fai tu
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Sia chiaro che io mordo, e a bannarti ci metto un attimo e se ti cloni ti sgamo al volo... fai tu Si!!Mi piaci così cattiva....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Aspè, prendo la macchina .... ... anche io... ma per arrivare fino alla Mediopadana... poi il treno... e in meno di un'ora sono a Firenze...
Ultima modifica di Giordi; 17-09-14 alle 10:12
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Undertaker Si!!Mi piaci così cattiva.... voi vi fate ingannare dagli occhi cerbiattosi.. ma io in realtà sono una iena
Confermo.
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Confermo.Sono gay... Fixed...
:d
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Aspè, prendo la macchina .... Ha detto di massaggiarla mica di asfaltarla
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum