Ma tu dai retta alle chiacchiere di Flenzi ? Sei uno che si imbocca tutto , l'elicottero non era mio , io non lo so certamente portare, ma una cosa mi diverte , tanto, io non vi nomino mai , ma voi si e ce ne sarebbero di cose da dire ..............![]()

Ma tu dai retta alle chiacchiere di Flenzi ? Sei uno che si imbocca tutto , l'elicottero non era mio , io non lo so certamente portare, ma una cosa mi diverte , tanto, io non vi nomino mai , ma voi si e ce ne sarebbero di cose da dire ..............![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Vediamo se indovina la vostra e età Siamo in grado di indovinare la tua età? cliccate li sopra, ha me ha dato 21 anni, sono più giovane di Rachel![]()
Ultima modifica di FLenzi; 18-09-14 alle 19:08
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Regressista amante della pucchiacca.

Secondo me tengono conto che un test così idiota non lo fa uno con più di 25 anni e regolano il risultato di conseguenza

Sto provando i ceci messicani ma son troppo meglio dei nostrali ! son pure piu belli a vedersi sono il doppio.