Originariamente Scritto da farfalla Mi preoccupo per l'opinione che ti puoi fare di me Ti immagino così, ma più bella ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da farfalla Secondo me è gelosa e la nostra l'ha cancellata ...forse non gliel'ho neppure inviata la nostra...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi ...tesoro... sei una farfalla..."sorvola" su certe cose... Io ho solo detto che ha preso il volo con libero,
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da farfalla Ma tu ancora ti fidi di Rachel? guarda che ho messo tutto sul gruppo eh! quelle che ho ricevuto ovviamente
Ultima modifica di Rachel Walling; 22-09-14 alle 09:32
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling guarda che ho messo tutto sul gruppo eh! quelle che ho ricevuto ovviamente non le ho inviate tutte né a te né a farfalla...
Originariamente Scritto da Giordi tranquillo... ho rappresentato io la bassa padana reggiana... è una battuta???
Originariamente Scritto da Giordi non le ho inviate tutte né a te né a farfalla... ah ecco, poi Farfie cazzia a me però
Originariamente Scritto da Rachel Walling guarda che ho messo tutto sul gruppo eh! quelle che ho ricevuto ovviamente Che gruppo?????
Originariamente Scritto da FLenzi è una battuta??? ... beh.. ormai sono un "reggiano" adottato...
Originariamente Scritto da Giordi ... beh.. ormai sono un "reggiano" adottato... A sei il figlio adottivo di Banderas?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum