Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ lei dott. alle 200 è già KO vero? Io devo darmi una regolata. .. è una settimana che dormo circa 4 ore a notte... non ho più 20 anni... e neppure 30...😢
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
E neanche 40 ...
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. E neanche 40 ... Parla lui....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Giordi Io devo darmi una regolata. .. è una settimana che dormo circa 4 ore a notte... non ho più 20 anni... e neppure 30... Devi fartene una ragione...Più si invecchia e meno si dorme....
Under dorme 1 ora a notte !
Originariamente Scritto da King Z. Under dorme 1 ora a notte ! Naah,di solito 5-6 ore.....
Originariamente Scritto da Undertaker Devi fartene una ragione...Più si invecchia e meno si dorme.... Ma io se potessi dormirei. .. ... è che non ho proprio il tempo. ..
Originariamente Scritto da Giordi Ma io se potessi dormirei. .. ... è che non ho proprio il tempo. .. Troppo sesso....
Originariamente Scritto da Undertaker Troppo sesso.... Quello non è mai abbastanza
Originariamente Scritto da FLenzi Anche qui stanotte ha tirato un vento della madonna e tuonava... ma senza piovere, veramente un tempo strano quest'anno. Mi sembra si essere in Asia. L'estate di Cerrapungi...
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum