Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vai a suillus granulatus ( anche detto Pinarolo ) e vedi se ti sembra uguale al Boletus aereus ( porcino nero ,quello che ho postato io ) !
http://natura.provincia.cuneo.it/fun...t=Commestibile
Regressista amante della pucchiacca.

Cracovia è molto carina
La piazza principale e il quartiere ebraico sono molto particolari. cicinano ovunque all'aperto e mangiano per strada, questa cosa mi ha colpito parecchio. Molto conveniente la loro moneta. A noi la vita lì costa davvero poco.
In realtà sono andata a Cracovia perchè era mio desiderio da tempo visitare Auschwitz Birkenau e portarci mio figlio piccolo che da sempre è mlto interessato a quel periodo storico
Un giornata emozionante, un luogo incredibile dove "senti" quello che è accaduto. Vivi l'angoscia e senza renderti conto ti ritrovi a vivere sensazioni che non ti spieghi. Intenso, tutto molto intenso e da non dimenticare. Ho visto scolaresche entrare spavalde e uscire in lacrime.
Mi avevano anticipato quanto sarebbe stato "pesante" e in effetti non è semplice camminare per quelle baracche per non parlare dell'entrare nella camera a gas...
il giorno dopo giornata un pochino più leggera. Miniere di sale. Meravigliose se non conti il mal di gambre per il 380 scalini e i 3,5 km percordi

Appendicite....
Posto dove Tarzan attacca le scimmie....![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

'sera
mi sono fatta male![]()